martedì 1 ottobre 2013

LIFE IS TOO SHORT, EAT DESSERT FIRST!



Dare sfogo alle proprie passioni e coltivarle con tanto entusiasmo e voglia di imparare è ancora più bello se a farlo non sei da sola ma con una fidata compare...dietro questo simpatico loghetto ci sono Lena e Marta due amiche-imparentate che si destraggiano tra cheese cake, biscotti, muffin e tutto quello che ha un alto contenuto calorico...per gridare al mondo:

"LIFE IS TOO SHORT,  EAT DESSERT FIRST!"
Moks è molto felice di collaborare per il prossimo evento con questo duo di giovani donne votate alle calorie e vuole presentarvele, in attesa di assaggiare la prossima domenica le loro squisite creazioni!

MOKS: Il vostro nome, certo non banale, da dove nasce?
Marta:"L'estate scorsa negli Stati Uniti mi sono innamorata di una bakery dispersa nelle praterie del Colorado che si chiamava proprio così e ho pensato che se mai avessi avuto la possibilità di avere una cosa mia l'avrei chiamata così perché questa frase riassume in poche parole la mia dipendenza dai dolci ma anche un po' la mia filosofia di vita: la vita é bella e bisogna godersela partendo dalle cose che più ami! Quando mi capita di andare fuori a cena la prima cosa che controllo é la lista dei dessert perché sono una super golosa. A Lena l'idea é piaciuta perché anche lei é una super golosa (ma meno di me)! "


MOKS: domanda d'obbligo a questo punto...avete un dolce preferito?..se la risposta è si, quale?

Marta:"Tutti!!! ...abbiamo una dipendenza da Banoffee Pie e Cinnamon Rolls (nella bakery di cui sopra ho assaggiato i Cinnamon Rolls più giganti e più buoni della mia vita)! "
Lena: " ...non riesco a dir di no ad una torta cioccolato e menta!"




Mud Cake


MOKS: Se invece dovete cucinare, quale dolce preferite creare?

Lena: "I cupcakes! Decorandoli, scateno la mia fantasia!"
Marta: "In generale dolci angloamericani...più 'ricchi' sono più siamo contente! I dolci light non ci piacciono!"




Cheese Cake ai Frutti di Bosco




MOKS: Cucinare dolci ok, ma salato?
Lena: "Torte...salate. Ma preferisco sempre il dolce!"
Marta: "Per il momento no ma non é detto che non succeda....

MOKS: Quindi la vostra prossima sfida culinaria?
Marta: "Ogni settimana un dolce nuovo!"
Lena: "Creare la red velvet perfetta!"


...guardando le immagini e leggendo le loro risposte, io non vedo l'ora di domenica per dare sfogo alla mia voglia di dolci...anche voi?!?
Se è così vi aspettiamo domenica a "Sweets&Bags"....evitate il dolce a pranzo..perchè sarà una merenda ad alto contenuto calorico!!!



Se volete scoprire le loro deliziose ricette seguitele sul loro sito http://www.eatdessertfirst.it o sulla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/eatdessertfirstt?fref=ts.








Nessun commento:

Posta un commento