giovedì 3 ottobre 2013

HANDMADE WITH LOVE


Questo logo è una perfetta sintesi di quello che rappresenta questo giovane marchio...prodotti fatti a mano, con cura, attenzione ai dettagli, scelta di materiali di prima qualità ma soprattutto....realizzati col cuore!
Tutto merito di Stefania, giovane archeologa, con tanto gusto, voglia di fare e di sperimentare che crea tanti oggetti sia per noi donne appassionate di shopping che per la nostra casa!
Collana Chains Collection

Un esempio ne è la "Chains Collection", collane e bracciali che abbinano catena e colore in modo originale, elegante e di grande effetto!
Bracciali Chains Collection
Si può scegliere tra tanti colori e abbinamenti, ma non preoccupatevi, se questo vi manda in confusione Stefania è sempre pronta a consigliare il più adatto a seconda dei vostri utilizzi!
Oltre a questi stupendi Bijoux ci sono una vasta gamma di orecchini, sempre diversi, particolari e mai banali...sempre con quel tocco in più, che a noi donne piace per contraddistinguerci!
Orecchini Hand-Painted

Le attività di HandMade With Love sono davvero molteplici e vi consiglio di guardare la sua pagina facebook https://www.facebook.com/handmadevarese per entrare in questo bellissimo mondo!
Anche Moks ha avuto la fortuna di entrarci, ormai da qualche tempo infatti le borse Moks sono ospiti fisse nel suggestivo negozio che trovate a Varese (Piazzetta San Lorenzo 1B) dove si respira un clima speciale allestito con cura e con...cuore!
Proprio per questo rapporto che ormai ci lega da tempo sono molto felice di avere con noi HandMade With Love all'evento di domenica, così oltre alla nuova collezione Moks potrete conoscere anche il loro mondo, filosofia e...bellissimi prodotti!

Cerchietti
Non ho dubbi sul fatto che anche voi ne rimarrete entusiaste...vi aspettiamo domenica...with love!


Nessun commento:

Posta un commento