lunedì 31 marzo 2014

LO FAI - Handmade Bar

A Piacenza si trova un posto speciale, già dal nome si intuisce che non è il solito negozio-locale-ristorante..."LO FAI" se vi trovate a passare da quelle parti non potete e dovete perdervelo!

Potete "gustarvi" LO FAI attraverso il buonissimo ristorante Vegano presente al piano terra, che siate vegani, vegetariani o carnivori convinti sicuramente non resterete delusi...passate per pranzo in settimana e sulla lavagna troverete l'elenco di tanti sfiziosi piatti, oppure per un aperitivo diverso dal solito nel fine settimana.
lavagna con menù settimanale
momento aperitivo
Dall'aperitivo in poi il venerdì e il sabato LO FAI organizza sempre delle serate con musica dal vivo e dj set anche di artisti internazionali, scegliendo musicisti che, se non conoscete, sarà un piacere scoprire!
Quando non è serata di musica non mancano mostre di fotografia, illustrazioni o altro...insomma consultate il loro calendario per essere aggiornati sui molteplici eventi.
momento Dj Set
Quindi potrete deliziarvi con cibo, musica e salendo al primo piano potrete dare sfogo ad un altro bel vizio: lo shopping! Già qui troverete uno spazioso negozio tutto dedicato a prodotti handmade di giovani designer, che spaziano dagli accessori, ai vestiti, ad oggetti per la casa, gioielli in argento...e da Aprile tornano anche le Moks con la nuova collezione!

vetrina negozio
una Moks della nuova collezione che troverete da LO FAI
Inoltre LO FAI non è solo un posto speciale, ma è anche creato e gestito da persone speciali che sicuramente vi faranno stare bene!

Segui LO FAI:

indirizzo: LO FAI HANDME BAR VIA CAVALLETTO 4, PIACENZA

Nessun commento:

Posta un commento