mercoledì 11 dicembre 2013

Questo Natale...regala handmade!

Ogni Natale cerchiamo un regalo diverso, originale che possa sorprendere la persona che lo riceverà...ma girando per negozi spesso troviamo cose già viste e riviste, che soprattutto anche i destinatari dei nostri doni già conoscono o addirittura già posseggono...per evitare queste piccole problematiche natalizie credo che la soluzione migliore sia un regalo handmade, quindi spesso unico,
non sempre il piccolo marchio è già conosciuto e per di più spesso possono essere anche un po' personalizzati...

In questo periodo di market ed eventi abbiamo conosciuto ed apprezzato tanti giovani designer ed artigiani che lavorano con attenzione e procisione, che creano con originalità e passione,  proprio per tutte queste ragioni abbiamo pensato di presentarvene alcuni...chissà magari vi forniremo qualche buono spunto!

Per amici e parenti freddolosi non c'è nulla di meglio di calde sciarpe e manicotti realizzati in pura lana da due abili sorelle le "Lorettas" che abbinando colori e fantasie originali creano bellissime sciarpe....Moks le adora!!!
https://www.facebook.com/pages/Lorettas


Sempre "giocando" con lane e qualsiasi materiale che può utilizzare all'uncinetto...ecco Ladilike...con collane che sono più di "semplici" oggetti al nostro collo...con capelloni con pon-pon che mettono allegria in qualsiasi triste giornata invernale...
https://www.facebook.com/pages/Ladylike

Se invece per un'amica cercate jewels o oggetti per la casa con un sapore di terre lontane, non potete non conoscere Erica e le sue creazioni "Disoriente"...
https://www.facebook.com/pages/Disoriente


Per chi cerca un tocco di colore con ironia e bellissima grafica , gli accessori di Papiky fanno per voi!
https://www.facebook.com/papikihandmade


Sempre parlando di accessori ci spostiamo verso Varese da Handmade With Love, che passando da collane, bracciali ed orecchini fino ad arrivare a tanti oggettini per la casa...trovare il regalo perfetto sarà davvero molto facile!
https://www.facebook.com/handmadevarese



Se invece cercate dei vestiti originali, fatti con attenzione e cura dei dettagli guardate Nivule, un marchio di una giovane stilista molto brava, che produce tante cose...sfiziose!
https://www.facebook.com/pages/Nivule-Clothing


Un altro marchio tutto vestiti ed accessori che dovete sicuramente conoscere è Lait Noir
https://www.facebook.com/LAITNOIR...per avere delle chicche su misure tutte per sè!


Di marchi ce ne sarebbero ancora tanti altri....che potrete trovare su siti come http://www.buru-buru.com o il super famoso https://www.etsy.com.

Speriamo di avervi dato qualche spunto per dei regali di Natale originali ed unici....regalate Handmade...sarà sicuramente un regalo apprezzato!Best wishes!!!

Nessun commento:

Posta un commento