venerdì 29 novembre 2013

GIFT IDEA: CREA LA TUA MOKS!

Spesso il momento della scelta dei regali di Natale si trasforma in un attimo carico di dubbi, indecisioni e domande, perché vogliamo e cerchiamo il regalo perfetto, più adatto e che incontri i gusti di chi lo riceverà!
In certi casi la ricerca del regalo "perfetto" è divertente in altri un po' meno...proprio pensando a questi dubbi, che ogni tanto nel periodo natalizio ci ronzano nella mente, Moks ha pensato di creare degli speciali pacchetti "Crea la tua Moks"!



Ebbene sì chi riceverà questo "buono" potrà crearsi la sua Moks partendo da alcuni modelli, decidendo tessuti, abbinamenti, pelle...e creando così un prodotto tutto suo, senza alcun rischio
di sbagliare modello, colore o forma!

Chi riceverà questo regalo avrà una simpatica mini pochette, dove all'interno troverà piccolo leaflet
che oltre a spiegare in cosa consiste il suo regalo, mostrerà i vari modelli Moks tra cui potrà scegliere.

minipochette Gift Edition


Leaflet-Buono 


Poi basterà contattarci via web o venire direttamente nel nostro laboratorio e penseremo insieme alla Moks più adatta e giusta per ognuno!

...se il problema oltre alla scelta è anche il budget, beh potrete scegliere tra due generi di gift, il primo riguarda la scelta tra 4 modelli Moks, il secondo tra una maxi pochette o un portafoglio Moks!

Dove trovare tutto questo?
Nei Market dove parteciperemo, tramite la nostra pagina Facebook o mail oppure anche a Varese presso Handmade With Love!(https://www.facebook.com/handmadevarese)

...perchè un regalo Handmade è un regalo più personale,  più curato e fatto col cuore!

Nessun commento:

Posta un commento